Movimento

Il lavoro fatto nelle ultime due consiliature, dal 2010al 2020, ha rappresentato uno sforzo enorme perl’attuazione di un progetto politico finalizzato a dareuna nuova dimensione alla città di Fondi che, in virtùdi questo, è stata in grado di rinnovarsi e prenderecoscienza delle sue potenzialità per le quali ancora èsicuramente necessario profondere ulteriori energiee risorse con uno sguardo lungimirante soprattuttoverso le generazioni future, ma anche con azioni eprogetti che valorizzino la collettività, in tutte le suearticolazioni, e il territorio, mostrando particolareattenzione alla qualità della vita di ogni cittadino.

L’impegno di questa coalizione, in continuità con laprecedente ed ulteriormente rafforzata con la presenzadi nuove forze politiche, sarà quello di continuarea favorire e promuovere i valori e i diritti di tutti icittadini in un contesto sociale democratico, solidalee responsabile che favorisca il vivere civile in una cittàpronta a rinnovarsi. I risultati raggiunti finora sono ilfrutto di un lavoro collettivo, sinergico e costante.

Laresponsabilità con cui abbiamo operato in questi annici impone di aggiungere a quanto finora realizzatonuovi ed ambiziosi progetti nell’ottica di sviluppareulteriormente le risorse naturali, economiche, socialie culturali di Fondi.

Mettiamo a disposizione dellanostra città un progetto politico di impegno e dipartecipazione. Oggi, forti dell’esperienza politica edamministrativa che ci ha permesso di interpretareil nostro territorio in modo concreto e reale, condeterminazione e chiarezza di contenuti ed obiettivi,possiamo indicare le linee lungo lequali sarà indirizzato il governodi Fondi nel prossimo mandato2020/2025.

Beniamino Maschietto